Harimag

borse gucci

Borse Gucci 2018: la nuova it bag è la Marmont.La maison l’ha lanciata sulla passerella Cruise 2018.

  Tra scarpe, cinture e borse, continua il successo della maison Gucci. Alessandro Michele, direttore creativo del brand, sembra averlo rilanciato alla                 grande. Tra le varie Special Collections, ce n’è una che è ormai è un must: GG Marmont.

   Borse, zaini, marsupi, pochette e portafogli, insomma ce n’è per tutti i gusti! Rivisitata dagli archivi degli anni ‘70 e rilanciata in chiave contemporanea.       Femminile e molto pratica, è la classica borsa che va bene con tutto, dona un tocco chic a chiunque la indossi. Con la Marmont nasce un nuovo modo     di intendere e indossare la borsa, per questo è la it bag del 2018. In passerella l’abbiamo vista declinata in diversi colori e in diverse dimensioni. Non         solo in pelle, ma anche in versione velluto.

   Il marsupio è sicuramente il must have del momento

   Borsa-cintura, è comodissima. L’abbiamo vista nelle collezioni dei principali designer e addosso alla influencer Kendall Jenner, prima sostenitrice! Quando si ha la fortuna di sfoggiare una bag così, il nostro outfit può davvero essere ridotto al minimo. Può fungere da chiusura al trench, da cinta inserito nel passante dei pantaloni e come tracolla.

    Non sembra anche a voi che sia il perfetto accessorio?                                                           

                                                                                                                                                                                                                                    Valentina Fallico

Post a Comment

You don't have permission to register