Harimag

sarah jessica parker

Mou, i boots più glamour

Ogni anno tornano di moda gli stivali da neve; alcuni diventano i più glamour, conosciuti e comprati dell’anno. Quali sono quelli di questa stagione? Secondo noi le Mou Boots. Chi non li conosce?!

Shelley Tichborne fonda le Mou nella famosa Portobello Road di Londra nel 2002, con il proposito di creare una scarpa originale e di lusso come antidoto allo stress della frenetica vita moderna. Apprezzato dagli stilisti e acquirenti di passaggio, il marchio è diventato sempre più conosciuto grazie al passa parola. 

Il marchio londinese di culto produce calzature originali realizzate a mano in fibre naturali di qualità eccellente. Calde, resistenti e morbide, le scarpe Mou sono amate per la sensazione di un ritorno alla natura che trasmettono, e per il loro stile eclettico.

L’etica e l’ecocompatibilità sono le parole d’ordine per la produzione Mou. L’innovazione nel design si sposa con le tradizionali tecniche di lavorazione a mano per dare massimo risalto alla bellezza naturale della pelle utilizzata per la collezione. Il comfort è l’idea trainante alla base dello stile, con finiture e suole che durano nel tempo.

Sono tantissimi i modelli Mou Boots tra cui poter scegliere durante questi mesi freddi, tutti all’insegna della praticità. Sono facili da abbinare e possono essere indossati tutti i giorni anche in città. Adatti oltre che a noi donne, anche a uomini e bambini.

Vi dò alcuni consigli di outfit per poter indossare comodamente i vostri stivali.

Potete indossarli con comodi jeans e un maglione.

O altrimenti anche con un abito in maglia o sportivo.

I comodi stivali Mou piacciono anche a celebrities americane come Gwyneth Paltrow e Sarah Jessica Parker, che si contraddistinguono per l’esclusivo look grintoso e il distinto spirito anticonformista.

Anche in Italia le Mou vantano estimatrici famose, come Debora Salvalaggio, Federica Nargi, Melissa Satta e Elena Santarelli. Il loro prezzo varia in base ai modelli, partendo da circa 200 euro fino ad arrivare a superare i 300. Se vi sono piaciute, fate un salto sul sito ufficiale di Mou Boots!

Benedetta Lanzafame

Post a Comment

You don't have permission to register