Harimag

Grammy Awards

I NOSTRI 5 BEAUTY LOOK PREFERITI SFOGGIATI AI GRAMMY’S

Pochi giorni fa, a Los Angeles, si sono tenuti i Grammy Awards 2019, uno dei premi musicali più importanti degli Stati Uniti. Durante la cerimonia tutti i vip hanno sfoggiato look pazzeschi coordinati a make-up meravigliosi.

Passati in rassegna un innumerevole quantità di look stupendi, abbiamo fatto una cernita dei 5 beauty look più chiacchierati dell’evento. Parola d’ordine: GLAM!

DUA LIPA

La novità musicale dell’ultimo anno ha un nome: Dua Lipa, cantante vincitrice di ben 2 Grammy quest’anno.

Vestita di uno stupendo abito Versace, ha sfoggiato un beauty look creato dalla make-up artist Sami Knight, occhi intensi, pelle uniforme e luminosa, labbra nude e un bob perfettamente liscio e splendente.

CARDI B

Cardi B come sempre si è distinta per la sua eccentricità! Prima donna a vincere il Grammy nella categoria rap, ha sfoggiato un look firmato Mugler tempestato di perle, non solo nell’abito ma anche nell’acconciatura.

Il suo beauty look mette in luce gli occhi colorati da varie sfumature di viola, per base un forte contouring e labbra nude sul marrone.

LADY GAGA

Artista indiscussa di quest’anno con il debutto del film “A star is born”, che la vede protagonista insieme a Bradley Cooper, Lady Gaga si è aggiudicata ben 3 Grammys.

Durante la cerimonia di premiazione indossava un abito color argento Celine. Sia il suo make-up che il suo hair style sono una reinterpretazione del suo personaggio all’interno del film, realizzati corrispettivamente da Sarah Tanno e Fredreric Aspires.

Nell’hair style, per esempio, cambia solo il colore che è un biondo platino ma il taglio resta quello, molto glam e rocchettaro. Il make-up, anch’esso molto rock, si concentra su occhi truccati da un ombretto nero sfumato appositamente per dare quell’effetto sbavato da classica rockstar, le labbra restano nude anche per lei.

KATY PERRY

Vestita “da bomboniera” con un abito Balmain rosa. Ha sfoggiato un pixie cut con ciuffo super laccato e un make-up creato dal famoso make-up artist Michael Antony in cui gli occhi richiamano il rosa dell’abito, il contouring eseguito a regola d’arte e le labbra nude rosate.

ALICIA KEYS


Ultima ma non per importanza, Alicia Keys, che è stata la presentatrice dell’evento. La cantante è rimasta fedele al movimento “no make-up” e si è presentata senza trucco e con i suoi capelli ricci al naturale tirati in una coda bassa. Il bellissimo abito rosso che ha indossato è di Oscar De La Renta.

Lucia Sandonato

Post a Comment

You don't have permission to register