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Mariano Di Vaio e la nuova linea menswear per l’estate 2018

Una linea di abiti maschili firmata Mariano Di Vaio in collaborazione col gruppo AVM 1959, una collezione per creare gli outfit più cool e trendy da sfoggiare durante la bella stagione.

Il fashion blogger e modello più seguito sui social, dopo aver aperto il sito MVC Style in cui racconta tutto ciò che può piacere ad un vero gentlemen, dalla moda ai viaggi, dalla musica ai film, fino allo sport, ha fatto dello stile un lavoro, creando già nel 2015 una capsule di occhiali, calzature e gioielli.

Coerente allo stile urban ma vintage che lo contraddistingue, Mariano Di Vaio interpreta con personalità e disinvoltura la nuova linea di capi dalle forme classiche, arricchite e reinterpretate in diverse varianti di colore particolari e mai banali per un target giovane, fashion e sempre attento al dettaglio.

Se vi state ancora chiedendo dove acquistare i capi super cool di questa giovanissima icona di stile, vi basterà collegarvi al sito No How, un e-commerce, nato anch’esso 3 anni fa, in cui oltre a capi dei brand più alla moda, potrete trovare anche le collezioni di abbigliamento da uomo di Mariano Di Vaio, prodotte al 100% in Italia.

“Da quest’anno siamo diventati partner di Google con l’e-commerce. L’azienda americana ci ha chiamato subito dopo aver visto i dati di crescita delle vendite sul portale, +400% lo scorso anno”, ha dichiarato Mariano Di Vaio a Fashion Network.

A quanto pare la precedente vendita online di accessori e scarpe ha riscosso il successo desiderato e fatto crescere il fatturato del modello-imprenditore, che vede nell’e-commerce la futura via di scambio, semplice e immediata come il suo modo di comunicare sui suoi social alla millenial generation.

Giovanni Scrofani

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