Harimag

marzia minacapelli

Versatilità è parola chiave del Madeinmedi di Marzia

In occasione del Madeinmedi 2018, la nostra studentessa di Fashion Marketing & Digital Communication Marzia Minacapelli ha deciso di raccontare il suo percorso triennale in Harim attraverso uno showreel, che la stessa ha definito come un “raccoglitore” dei suoi lavori più significativi. Il criterio dietro la selezione delle foto è non solo mostrare la crescita che Marzia ha fatto come allieva e come professionista nel corso dei tre anni, ma anche e soprattutto mettere in evidenza la diversità di ogni shooting fotografico e del minuzioso lavoro di organizzazione che c’è dietro. Infatti, l’obiettivo che la nostra allieva si è posta è proprio voler comunicare la sua versatilità, la sua capacità di sapersi adattare a ogni situazione, per quanto complessa essa sia.

Proprio per questo motivo, il progetto in cui Marzia si è trovata maggiormente coinvolta e che più di tutti le è rimasto a cuore è stato il suggestivo servizio fotografico realizzato presso la Riserva Naturale del Plemmirio. Si è trattato di un progetto che ha posto numerose problematiche sia organizzative sia di realizzazione, ma che non sono state altro che sfide stimolanti e interessanti.  Tutto ciò ha permesso a Marzia di mettere in pratica le sue abilità di problem solving e di team working, in linea con l’aspetto del Fashion Styling che maggiormente la attira, quello del direttore creativo che coordina ogni aspetto di un progetto, con estrema attenzione ai dettagli.

Una personalità eclettica ma allo steso tempo pragmatica come quella di Marzia sogna di riuscire nella professione che ama, e di farlo nella sua città natale, Catania, una città alla quale desidererebbe dare una veste fashion e in cui vede grandi potenzialità.

Post a Comment

You don't have permission to register