Harimag

bruna costanzo

La cura dei dettagli, elemento chiave del Madeinmedi di Bruna

La nostra studentessa del corso di Fashion Styling & Communication Bruna Costanzo è giunta al termine del suo percorso accademico in Harim e ha deciso di presentare al Madeinmedi 2018 uno showreel di fotografie estratte dagli shooting svolti durante i tre anni di studio. La scelta è ricaduta proprio sullo showreel perché l’idea di Bruna è mostrare, attraverso i servizi più accattivanti e significativi, l’evoluzione del suo talento e delle capacità acquisite e messe in pratica qui in Accademia. Il processo di selezione dei progetti da inserire è stato dettato dall’idea di rappresentare se stessa e la sua personalità; descrivere il suo stile semplice ma allo stesso tempo sofisticato e originale, in cui un ruolo fondamentale è giocato dall’attenzione minuziosa a tutti i dettagli.

Una vera perfezionista come Bruna, alla quale piace avere sotto controllo ogni aspetto di un lavoro, ha amato particolarmente il progetto svolto con l’azienda di prodotti per il benessere Vitaminika. Curare i social, la comunicazione, organizzare e realizzare uno shooting, tutti aspetti di quel progetto che le hanno permesso di capire e apprezzare cosa significa rapportarsi con un’azienda a 360°, avendo sott’occhio il lavoro completo.

Uno fra tutti è l’aspetto cui Bruna è particolarmente appassionata, quello della grafica. La nostra allieva ama molto dedicarsi alla postproduzione di un servizio e curarne l’impaginazione in modo che rispecchi il suo stile e la sua creatività al 100%.

Proprio per questo motivo si sta dedicando al perfezionamento del suo portfolio lavori, il biglietto da visita di ogni creativo, in modo che esprima al massimo il suo essere e la sua personalità. L’obiettivo è, infatti, farsi conoscere e apprezzare nel mondo del lavoro, cui Bruna sta cominciando ad affacciarsi.

Post a Comment

You don't have permission to register