Harimag

estate 2018

ESTATE 2018: è giunto il momento di tuffarsi in un mare di glamour!

Chi non ha passato l’Inverno a pensare all’abbronzatura dorata, e perchè no ad un bel mojito sulla spiaggia? Finalmente possiamo ben dirlo: l’estate è arrivata! Questa estate sarà caretterizzata dallo stile tropical, che ci farà sognare mete esotiche e verdeggianti. Ma andiamo a vedere, quali saranno i protagonisti di questa stagione.

Sicuramente il costume intero, come già anticipato al Calzedonia Summer Show, sarà una delle tendenze del periodo. In voga negli anni ’90 l’intero riappare  con modelli sgambati, adatti per andare a sagomare la figura. Tra i must sicuramente non mancherà il modello intero di Moschino, con il simpatico orsetto, capo versatile che potrà essere utilizzato anche come body. Bikini anni ’50 con rouches e slip a vita altissima e fasce con aggiunta di maniche che scendono sulle spalle, come ci mostrano i cataloghi di Tezenis e Yamamay.

Tutte le linee moda mare saranno influenzate da stili come: Powerful Rainforest dominato dalla natura e stampe floreali, l’Hippie Boho con disegni grafici, stampe gipsy, righe e motivi astratti. Infine non mancherà lo stile Sport couture, dove emerge l’energia sportiva con grafiche minimal. Ma non è finita qua! Rullo di tamburi, ecco che ritorna dalle profondità degli abissi il pareo corto. Comodo e leggero, utilizzabile anche come top allacciandolo al collo. Ovviamente il caftano rimane uno dei capi top in cima alla lista, pratico e funzionale per la spiaggia, ed ideale per un pool party.

Insomma non vi resta altro che munirvi di telo, abbronzante e andare in spiaggia.

Post a Comment

You don't have permission to register