LUG 05 2012

Waiting for MADEINMEDI #12: "Tattoo" di Laura Panetta



"Il mondo è diviso in due tipi di persone: quelle che hanno i tatuaggi...e quelle che temono le persone tatuate!". Laura Panetta ha  scelto un tema strong per la sua collezione: “Tattoo” ispirata, appunto, ai tatuaggi.

La collezione sorprende sin dalla prima uscita. Il bianco, colore molto usato, si unisce al viola e al verde in abiti estrosi: dalla tuta asimmetrica con una coppa rossa, come se fosse appena scoppiato il cuore, all’abito adornato di piume viola, che decorano anche le scarpe. Originale anche il corpetto di pelle con “occhi di gatto” come coppe.

“Stravagante, diversa, mai vista”, così Laura definisce la sua collezione. Come darle torto? Per Laura i suoi abiti sono qualcosa di sperimentale, fuori dal comune, qualcosa che rispecchia perfettamente la sua personalità, cosa che si capisce subito quando la si incontra. Non si smentisce nemmeno la sera della sfilata, uscendo in passerella con delle scarpe fenomenali, senza tacchi e coloratissime, a differenza di tutte le altre. Perché Laura è una che si distingue dal resto. 

 

 
 
Musica: Suttikeeree & WD4D - Satisfaction ft. Introcut

Video: Giancarlo Bello for HarimAdv

Interview: Marianna Guglielmino 

Producer: Marco Aloisi

www.harim.it