GEN 19 2012

I must have di quest’inverno ce li svelano le modelle!



Volete sapere come si vestono le modelle di CASTDIVA quando non sfilano sulla passerella?

L’abbiamo chiesto a Silvia Bella che ci ha aperto le porte del suo prezioso armadio svelandoci, in esclusiva, cosa porterà quest’autunno/inverno. Silvia vive ormai nella grande Milano, città dove, da quest’estate, studia e lavora professionalmente come modella. La nostra Giulia l’ha raggiunta per noi e ha scelto insieme a lei i suoi pezzi preferiti.

 

 

“I must have di questa stagione sono sicuramente cappelli, foulard e giacche. L’importante è che non manchi mai un tocco di colore, come per le scarpe McQueen color arancio e le ballerine di Vivienne Westwood con la punta gialla. Se penso che ho sfilato per lei questo settembre al Festival del Cinema di Venezia…”

Di giorno Silvia punta sui jeans e una maglietta arricchita di perle, strass o spalline dorate, come questa maglia di McQueen, foulard abbinato e stivali comodi “per correre da un casting ad un altro”, pur tenendo sempre pronti i tacchi nella sua spaziosa Chanel.

Per la sera preferisce indossare un pantalone stretto con una camicia morbida molto romantica e delle peep toes colorate “per dare un tocco chic“, oppure boots con il tacco coperto di strass “tra i miei favourites”.

E per il freddo milanese? “Mi sono già preparata con un caldo cappotto di Pucci, con un taglio molto femminile e un colore molto neutrale. Ma ancora è presto. Per i giorni autunnali mi bastano un blazer particolare e una giacca di pelle color senape.”


Piaciuto quest'articolo? Leggi anche...